Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

MACROLANE: PER UNA NUOVA ESTETICA

Da pochissimo la medicina estetica può disporre di una formidabile novità: si tratta di Macrolane Vrf (Volume restoration factor)- ne abbiamo già parlato sul nostro portale appena il trattamento venne presentato - ed è il primo filler per il ripristino dei volumi e il rimodellamento del corpo. . A base di acido ialuronico NASHA, (l'acronimo sta per Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid, acido ialuronico stabilizzato di origine non animale) è ottenuto per biosintesi ed è prodotto dalla società di biotecnologie Q-Med a Uppsala, in Svezia, la stessa che produce Restylane, il filler per le rughe e gli inestetismi del viso più usato nel mondo (ha superato i 10 milioni di trattamenti) e il più ‘testato’ scientificamente.

UN GEL TUTTO NUOVO
Macrolane è un gel trasparente di acido ialuronico costituito da macro-molecole che conferiscono al prodotto una consistenza densa e compatta, perfetta per il ripristino di volumi importanti. A differenza di Restylane, Macrolane, pur restando duttile e morbidissimo, ha una maggiore capacità di sollevamento, sostegno e ripristino dei volumi. Il nuovo filler per il corpo può essere usato per valorizzare il décolleté, i glutei e i polpacci; ridefinire e arrotondare i contorni della silhouette; riempire i vuoti lasciati dalla liposuzione o le cicatrici causate da traumi o interventi chirurgici; scolpire i ‘pettorali‘ maschili. “ E’ la migliore soluzione soprattutto per aumentare i volumi del fondoschiena: fino a oggi l’unico rimedio per sollevare il gluteo era l’inserimento di una protesi, che però richiede un intervento chirurgico. Da settembre 2007 Macrolane ha ricevuto l’approvazione CE per il ‘body-shaping’, alla quale agli inizi del 2008 si è aggiunto il via libera definitivo per l’utilizzo sul seno.
Macrolane viene iniettato con una cannula grande come un grosso ago, al di sotto delle ghiandole mammarie e sopra il muscolo. Uniche avvertenze post impianto: non esporsi a caldo o freddo eccessivi (.per esempio, una sauna), né sottoporsi a massaggi per un paio di settimane.
Insomma, un trattamento avveniristico che pone una base seria e qualitativamente superiore a una nuova estetica non invasiva. All'insegna della dolcezza.
Per informazioni: NUMERO VERDE - 800. 216207