Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

HYDROBALANCE: per un'estate infinita

Le vacanze sono finite, si torna in città. La pelle però, per colpa del sole e dei cambiamenti climatici, è spenta, ruvida e disidratata.
E’ il cosiddetto fotoaging: una diminuzione della produzione di acido ialuronico,  il principale componente dei glucosaminoglicani (matrice fondamentale del derma) che favorisce, oltre alla perdita di idratazione, la comparsa di cedimenti cutanei, microrugosità, pieghe e rughe.

Rimediare si può. Come?

Il segreto di una cute fresca e giovane è mantenere bilanciata l’idratazione delle cellule che la compongono. Un ciclo di trattamenti con Restylane Vital, una particolare formulazione viscosa di acido ialuronico NASHA, può ripristinare questo equilibrio,  migliorando l’elasticità della pelle e donandole un aspetto progressivamente più giovane e sano.
ll trattamento consiste nell’iniettare minuscoli ma regolari microdepositi di acido ialuronico NASHA a distanza di pochi centimetri nella zona da trattare. Per la sua eccezionale capacità di trattenere acqua (sino a 500 volte il suo peso) Restylane Vital apporta progressivamente idratazione in profondità, svolgendo anche un’importante azione antiossidante.

Il concetto Hydrobalance, sfruttando le caratteristiche del gel NASHA, permette dunque di creare nel derma una preziosa riserva di acido ialuronico che, grazie alla sua lenta  e graduale cessione, ripristina l’equilibrio  idrico ottimale delle cellule della cute, aiuta la pelle a recuperare la sua struttura e il turgore naturale, rendendola più resistente agli attacchi esterni e preparandola ai rigori dell’inverno.

Hydrobalance è la soluzione per viso, collo, décolleté, piega intermammaria, ma anche per le mani e le pieghe ‘a braccialetto’ dei polsi. Funziona molto bene anche per le guance colpite da elastosi solare, i cedimenti del contorno del viso, le cicatrici fibrotiche e in tutti gli stati di forte disidratazione della cute come dopo l’intensa esposizione al sole o dopo peeling e laser.

Il protocollo prevede 2/3 sedute ogni 3/4 settimane. I risultati migliorano giorno dopo giorno in 4/5 giorni.