Area riservata

Username
Password
 
 
Registrati sul nostro portale
Username o password dimenticati?
Links

Cristallina...di nome e di fatto


Salve, sono Ilaria e ho diciotto anni. Un po' poco per parlare on line di creme e prodotti cosmetici, direte voi...ma anch'io, alla mia 'tenera' età, qualche "problemuccio" in materia di pelle ce l'ho. Sono stata poco tempo fa dalla mia dermatologa di fiducia per un noioso problema di intolleranza alimentare - con conseguente prurito e orticaria diffusa - e ho chiesto un aiuto anche per il mio viso. Ho una pelle giovane e sana - certo - ma pavento la comparsa di rughe anche precoci. Faccio molta vita all'aria aperta e di conseguenza spesso mi ritrovo con la pelle secca e che "tira". Le creme normali non sembrano molto utili nel mio caso, e se appena appena adopero un'emulsione più grassa e idratante la cute diventa lucida e i punti neri tendono a comparire specie su naso e guance.
La mia dottoressa mi ha consigliato una crema buonissima che ha risolto subito tutti i problemi e mi permette anche di avere una base ideale per il maquillage quotidiano. Mi trucco pochissimo: però non amo ritrovarmi al pomeriggio con il fard macchiato e il naso lucidissimo!
Mi piace anche il nome della mia crema: si chiama Cristallina e purezza e trasparenza sembrano davvero al "top" nella sua formulazione. Un prodotto che sa di freschezza ed é proprio questa la sensazione che dà sulla pelle!

IL PARERE DELL'ESPERTA
Spiega la dottoressa Magda Belmontesi, dermatologa e consulente del nostro portale: "Spesso anche e soprattutto la pelle sotto i 35/40 anni presenta dei problemi di non facile soluzione. Ha bisogno di idratazione, ma nello stesso tempo non si può nutrirla troppo, pena punti neri e inestetismi vari. C'é bisogno perciò di un prodotto "ad hoc" che sappia controbilanciare i vari aspetti di un'epidermide ancora "in erba". E' necessario inoltre regolare la perdita di idratazione dell'epidermide, con l'apporto di sostanze utili, ma non troppo "grasse". Ed é basilare tener presente che il prodotto in questione deve essere anche una perfetta base per il make up 24 ore su 24.".

IL PRODOTTO IDEALE
Si chiama Cristallina di Cosmetici Magistrali ed é una crema restitutiva ai cristalli liquidi di nuova formulazione. A base di olii polinsaturi e derivati naturali con emulsionanti vegetali non etossilati, la sua esclusiva formulazione é  in grado di organizzare le fasi olio e acqua nel prodotto con la creazione di una struttura membranale molto affine a quella della nostra pelle. Grazie alla presenza di ceramidi, fitosteroli e ribes nero e rosa mosqueta, Cristallina regola la perdita di acqua e fa regredire l'insorgenza di piccole rugosità. Queste caratteristiche rendono il prodotto particolarmente adatto a un'epidermide giovane.
Maggiori informazioni: www.cosmeticimagistrali.it