Mi chiamo Luisa, ho diciannove anni e la mia pelle non ha particolari problemi. In occasione di una normale visitadermatologica – avevo un neo “sospetto” che si é poi rivelato a un piùattento esame del tutto innocuo – mi sono consultata con la mia dermatologa difiducia su un argomento che sta a cuore un po’ a tutte noi. La bellezzae la salute della pelle. Ed é stata in questa occasione che é venuta fuori l’indicazione di un prodotto che avevo già usato – e con estrema soddisfazione – la scorsa estate.
UN’ACQUA AI FIORI D’ARANCIO
Si chiama Acqua Floreale ai Fiori d’Arancio Bio di Sanoflore. Ha un profumo naturalmente zuccherino e, sulla pelle, un effetto estremamente piacevole. Lenisce, idrata, comunicaimmediatamente una speciale sensazione di benessere. La dermatologa me l’ha consigliata sia al mattino presto, appena sveglia, dopo la consuetapulizia del viso, come naturale complemento all’igiene della pelle.Sia alla sera, dopo essermi struccata per completare la detersione dell’epidermide.
IL PARERE DELL’ESPERTA
Acqua Floreale di Fiori d’Arancio bio di Sanoflore è perfetta per le pelli secche e stressate. Dona immediatamente sollievo e contribuisce a mitigare le sensazioni spiacevoli di”vampate” di calore al viso.
Ricca di principi attivi vegetali idrosolubili, éottenuta dalla distillazione a “vapore acqueo” di piantefresche. Il prodotto esiste anche nella declinazione Fiordaliso bio, Lavanda bio,Camomilla bio, Rosa bio: il tutto da usare a seconda delle esigenze edel proprio tipo di pelle.
In farmacia.
Sito web: www.sanoflore.it