Testati, naturali, sicuri, ora anche meno fastidiosi. Presentati in anteprima italiana al XXX° Congresso S.I.M.E. in attesa delle ultime approvazioni, Restylane Lidocaine e Restylane Perlane Lidocaine sono due nuovi filler di acido ialuronico che, grazie a una piccolissima percentuale di anestetico, rendono più confortevole il trattamento. Formulati pensando alle persone più sensibili o a chi associa l’idea del dolore alle pratiche iniettive, mantengono intatte tutte le qualità del gel NASHA™
Una goccia di anestetico locale e anche farsi iniettare un filler diventa più tranquillizzante. La tranquillità e la fiducia sono maggiori se si tratta di due prodotti della famiglia NASHA™, Restylane e Restylane Perlane, i dermal filler efficaci, affidabili e sicuri più usati nel mondo. Restylane Lidocaine e Restylane Perlane Lidocaine andranno ad affiancare la versione tradizionale dei due marchi ‘storici’ della linea Restylane, senza comprometterne la qualità e la naturalezza. I due nuovi prodotti, pensati per i soggetti più emotivi o ipersensibili al dolore (o all’idea del dolore), conservano intatte le caratteristiche del gel NASHA™ proprie del resto della gamma Restylane. Così come le performances in termini di durata e di risultato, che – è stato dimostrato clinicamente – sono le stesse della versione senza lidocaina.
SONO DUE…
Due nuovi sofisticati filler che permetteranno a tutti di poter scegliere se rendere quasi del tutto indolore, nonostante la procedura in sè non sia tale da richiedere alcun tipo di anestesia, uno dei trattamenti più efficaci per combattere i fattori essenziali dell’invecchiamento: le rughe e la riduzione dei volumi causate dall´impoverimento del tessuto di sostegno. Dagli studi effettuati è risultato che il 90% di coloro che si sono sottoposti al trattamento di Restylane o Restylane Perlane con lidocaina, hanno riscontrato una netta confortevolezza e un piacevole sollievo per ciò che riguarda il dolore dell’iniezione.
LE CARATTERISTICHE DEL NASHA™
La gamma dei prodotti Restylane è basata sulla tecnologia NASHA™ (Non-Animal Stabilized Hyaluronic Acid). Il gel NASHA™, ottenuto per biosintesi e prodotto dalla società svedese di biotecnologie Q-Med, è altamente bio-compatibile e biodegradabile. Proprio perchè bio-compatibile, l’acido ialuronico viene nel tempo riassorbito, più o meno lentamente, dall’organismo. E’ per farlo permanere più a lungo nei tessuti che il NASHA™ viene sottoposto ad un esclusivo processo di stabilizzazione, coperto da brevetto Q-Med, che consente di ottenere effetti di lunga durata, mantenendo quasi del tutto inalterata la naturalità del prodotto.
I filler NASHA™ della gamma Restylane sono in grado di comportarsi sempre nel modo più adatto secondo l’inestetismo.