La particolarità? Si tratta del primo integratore che vanta due funzioni fondamentali. Da un lato quella antiossidante, dall’altro l’apporto di sostanze pro-idratanti che, trattenendo l’acqua nell’epidermide, promuovono la re-idratazione della pelle.
Parliamo di Collagenil Integr-age, un integratore alimentare di nuovissima formulazione basato su un equilibrato pool di glicosaminoglicani (e loro precursori), di vitamine e nutrienti. Una serie di sostanze la cui specifica azione è proprio quella di conservare e proteggere nel tempo la nostra pelle.
UN AIUTO INDISPENSABILE
La funzione pro-idratante e antiossidante di Collagenil Integr-age è l’aiuto indispensabile per ogni persona la cui pelle è sottoposta a processi di disidratazione, fotoinvecchiamento e invecchiamento cutaneo. Una difesa “interna” che fonda la sua peculiarità sull’apporto di acido alfa-lipoico, selenio, vitamina C, A, E e su sostanze indispensabili come l’acido ialuronico, le glucosamine e il condroitinsolfato.
La modalità d’uso? Una compressa verde al mattino e una gialla alla sera da deglutire con un po’ d’acqua. E la pelle tornerà a risplendere come a vent’anni.
Maggiori informazioni: www.uniderm.it