Kay is in the air
Nata a Milwaukee nel 1961, sotto il segno del Capricorno, da madre giapponese e padre svizzero-tedesco-statunitense, Kay Rush è una cosmopolita contemporanea. Una donna dei nostri giorni. Giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva, disc jockey e scrittrice non sente, né dimostra, i suoi cinquantadue anni.
Kay ha pubblicato tredici edizioni della ‘Kay Rush Presents Unlimited’, una compilation di musica ‘soulful house’, che ha ideato. Ha scritto due romanzi e intervistato personaggi famosi come David Bowie, Rolling Stones e U2. È attrice teatrale e cinematografica formatasi nel celebre Actors’ Studio di New York.
Dallo scorso marzo, conduce su Radio Monte Carlo ‘Kay Is In The Air’: rubrica radiofonica con hit internazionali e news di carattere internazionale e tecnologico.
Una donna vulcanica ed eclettica, ma sempre fedele alla sua immagine. A partire dall’inseparabile frangetta, alla pelle setosa e alla folta chioma scura.
Amante della natura e degli gli animali, tanto da preferire la dieta vegetariana, è appassionata di tecnologia e viaggi. Pratica l’alpinismo su roccia e ghiaccio, sci di fondo e in pista, mountain biking e yoga. Insomma una “sana sportiva”. Ma senza eccessi, in quanto alterna gli sport alla meditazione e allo yoga.
Cosa le sta più a cuore? Il suo equilibrio, tra essere e apparire, interiorità ed esteriorità, dolcezza e fermezza.
Certo aiuta i suoi geni con una vita il più possibile salubre. A partire dalla residenza, in uno chalet ai piedi del Monte Bianco, proseguendo per i suoi viaggi, soprattutto in India. Paese per il quale ha iniziato a studiare Indi, mentre inglese, italiano, spagnolo e francese sono lingue che ormai ha fatto sue.
A tu per tu con Kay
Riservata e poco amante della vita sotto i riflettori, Kay decide di accostare il suo nome al brand Restylane perché, dopo aver sperimentato sulla sua pelle i cosmetici Restylane Skincare, vi ha ritrovato la sintesi perfetta di naturalità e tecnologia. Le sue grandi passioni.
Intervistata dalle giornaliste di Wi Beauty, Grazia Puglia e Grazia Pallagrosi (www.wibeauty.it/blog/kay-rush-da-un-volto-alla-bellezza-naturale-delle-cinquantenni.html), non esita a confessare i suoi segreti di bellezza.
Come curi la pelle? “La proteggo con filtri solari estate e inverno e indosso sempre guanti leggeri per proteggere le mani quando faccio escursioni, soprattutto in montagna”.
Complici inseparabili, i dermocosmetici Restylane Skincare, a base di acido ialuronico NASHA, frutto di una ricerca che esalta le proprietà naturali dell’acido ialuronico, nell’abilità nel legare l’acqua e mantenere idratata la pelle. Che così ritrova un aspetto più sano e luminoso.
E poi, hai qualche altro segreto? “Da qualche anno vado puntualmente anche dal medico estetico, che mi ha consigliato cicli regolari di idratazione profonda con acido ialuronico Restylane, per curare la mia pelle in profondità, ma senza artifici e senza modificare il mio viso”.
Gli ‘skinboosters’ Restylane, infatti, sono trattamenti medicali di idratazione profonda che, utilizzando particolari formulazioni iniettive di acido ialuronico NASHA, creano nella pelle una riserva di acqua di lunga durata. Prevengono l’aging della pelle e proteggono dai danni dei radicali liberi.
In combinazione con l’azione dall’interno degli Skinbooster, i cosmetici Restylane Skincare possono contribuire alla bellezza della pelle agendo dall’esterno.