Ciao amici di Pelle & Dintorni, sono tornata a trovarvi per fare luce sulla vostra pelle tramite le stelle.
Come sarà il 2008? Più che una previsione il nostro viaggio vi parlerà di consigli empirici su come dovrebbe vivere ogni segno i prossimi 12 mesi.
Vorrei parlarvi prima di tutto dei segni beneficiati e sorretti da buoni aspetti planetari, i primi senza dubbio sono i segni di terra in primis il capricorno, che sebbene sia tendenzialmente un segno con la pelle secca, durante tutto il 2008 godrà di una maggiore idratazione grazie al benevolo giove nel segno, che in congiunzione regalerà tanta abbondanza per la maggior parte degli appartenenti del segno. Quindi “si” a prodotti mediamente idratanti con profumi dolciastri, che anche se non amati dal capricorno vedono la strada spianta almeno durante quest’anno.
Il toro altro segno che verrà aiutato dei transiti vedrà un aumento di idratazione e la pelle di conseguenza ne beneficerà, anche se consiglio per via dell’eccesso di sebo specie nei primi 6 mesi, prodotti tonificanti più che nutrienti…Un all in one andrebbe benissimo….la pelle è rinata comunque rispetto agli ultimi 3 anni.
Ultimo segno la vergine, che nonostante l’appartenenza all’elemento terra, necessiterà al contrario dei 2 precedenti segni di molta idratazione, specie la prima decade che vede in saturno congiunto un acerrimo nemico dell’aspetto luminoso ed idratato di una pelle sana.
I segni di acqua rappresentano i secondi fortunelli del 2008 per la pelle.
Lo scorpione finalmente rivive e riassapora il desiderio di un trucco alla moda e bandirà per tutto l’anno l’aspetto da monachella! Sprint già dai primi mesi con giove sesitile in buon aspetto, forse deciderete vincendo le ultime esitaioni di fare il ritocchino che vi stuzzicava tanto…parola d’ordine rinascita!!
I pesci , saranno stimolati invece a prendere provvedimenti per un periodo che forse ha riposto la loro pelle al secondo posto, la consapevolezza del dover fare qualcosa è spesso il 50% della riuscita di un progetto bellezza….Coccolatevi quindi con creme dolci e profumate, magari abbinate a trattamenti più risoluti…
Il cancro rivivrà il desiderio di cure dopo Maggio, per via di marte in aspetto di congiunzione, da favorire prodotti calmanti contro la cuperose ed il freddo stagionale nella prima parte dell’anno quindi. Via libera alle cure forti dalla primavera in poi….laser ed esfogliazioni importanti da spostare quindi in autunno.
Ora passiamo hai segni d’aria.
L’acquario sarà favorito nell’aspetto del derma da la miriade di scoperte tecnologicoestetiche, lanciatevi affidandovi alle cure senza timori…Tutto ciò che è innovamento va incoraggiato, anche voi come il toro, lo scorpione ed il leone uscite da anni difficili, finalmente è arrivato il momento del riscatto, graduale e sicuramente vincente dalla metà del 2008.
I gemelli non sono tanto in forma, innumerevoli ostacoli si sono susseguiti, così la vostra pelle di sicuro ne avrà risentito negativamente…Curate e rinforzate dall’interno con vitamine e prodotti ristrutturanti, i risultati non tarderanno ad arrivare! Condividete con le amiche una buona seduta dall’estetista, parlate e socializzate, non vi sarà difficile visto il vostro carattere socievole.
La bilancia sarà contrariata e abbattuta nell’anno che sta per arrivare….Non strafate bilancine, non cedete al nervoso specie dall’inizio dell’anno fino a tutto Maggio. Forse pagherete gli eccessi o le trascuratezze del sole, voi che amate la forma più della sostanza, vi troverete a dover prestare attenzione a quest’ultima per tutti i 12 mesi a venire. Prodotti curativi e lenitivi sono consigliati, fate respirare la pelle e detossinatela se necessario con tisane e maschere.
Per i segni di fuoco, a parte il leone sono passati i periodi della cuccagna…Il derma di questi segni di solito pieno di salute ora risentirà dei bisbocciamenti dell’ultmo periodo..L’ariete è quello maggiormente bersagliato, pagherà lo scotto di trascuratezza e aggressioni non considerate. Di rigore è quindi una cura rigenerante. La donna del segno spesso si trascura ed essendo sportiva nel suo d,n,a, astrale predilige prodotti veloci e di utilizzo facile e sbrigativo (sono molto impazienti). Meglio fine anno…
Il sagittario vorrà curare la propria pelle visto il periodo ricco di eccitamento che si è appena concluso, continuerà il percorso beauty center preferito e sposerà cure e rimedi orientali.
Un 2008 sereno che dovrà sposare per forza le innovazioni per la cura del derma. Urano regalerà cambi di scenario interessanti che la pelle dovrà provare.
Il leone reduce da Saturno congiunto, si dovrà sottoporre a restailing e multivitaminici importanti, il tempo sarà il vero nemico del segno, i prodotti dovranno essere mirati e studiati per i settori colpiti duramente dal transito del pianeta che invecchia di più. Una buona ginnastica facciale con dei bei massaggi, saranno appropriati e graditi per il vostro derma.
Per maggiori informazioni: www.luanalastrega.net
cell. 347 6645669