Si chiama Inneov Solaire e nasce dalla ricerca combinata di due grandi aziende sempre all`avanguardia nel settore della moderna cosmesi di ricerca: Nestlé e Oréal. A base di Probiotici e Skin Probiotic, due ingredienti attivi in grado di proteggere e dare luminosità alla pelle, é un integratore perfetto per chi sta per andare in vacanza, ma anche per tutti coloro che le ferie le trascoreranno in città.
DUE INGREDIENTI DAVVERO SPECIALI
I Probiotici sono microrganismi di origine umana che, se somministrati vivi in dose adeguata, hanno benefici effetti sulla salute di chi li assume. L`azione di queste sostanze sul sistema immunitario é stata già verificata in moltissimi studi clinici. Lo Skin Probiotic, poi, é il cosiddetto Lactobacillus Johnsonii, un fermento lattico naturale isolato dalla ricerca Nestlé. E` l`unico probiotico con un`efficacia provata sulla nostra pelle e in grado di rinforzare le difese cutanee anche e soprattutto contro le insidie del sole.
Stimolando la risposta immunitaria con la liberazione di immunoglobuline nel sangue, e influenzando in questo modo anche il sistema immunitario, le cellule della nostra pelle diventano più reattive nei confronti degli ultravioletti.
E non finisce qui…I Carotenoidi e il Licopene (sono sostanze che si ritrovano nei vegetali e nelle carote, nelel arance, nei pomodori..) hanno proprietà “neutralizzanti” sui radicali liberi che si formano con l`azione dei raggi solari. E svolgono un`efficace azione di colorazione della epidermide, donandole un bellissimo tono ambrato man mano più accentuato nel tempo.
DOSI E PRESCRIZIONI
Contenute in un pratico blister le pillole Inneov Solaire sono facili da assumere. Ne basta una capsula al giorno da assumere ai pasti per quattro settimane e…il gioco é fatto! Naturalmente l`integratore va sempre abbinato a una crema protettiva scelta a seconda del proprio tipo di pelle. Solo così, infatti, l`azione sinergica dei prodotti – topico e per uso orale – potrà davvero dare i risultati sperati.
Per maggiori informazioni: www.inneov.it